L'appuntamento |
Cronaca Locale
/

Fiumicino Legalità, due appuntamenti da non perdere nel weekend

8 gennaio 2019 | 12:43
Share0
Fiumicino Legalità, due appuntamenti da non perdere nel weekend

L’11 gennaio a Maccarese la Notte Bianca dedicata ad Aldo Moro, il 12 gennaio a Fregene le poesie del libro “Ascoltai la mia voce”

Fiumicino – Sono due gli eventi in programma questa settimana per Fiumicino Legalità, a cura della delegata del sindaco alla Legalità Arcangela Galluzzo.

“Vi aspetto questo fine settimana – dichiara la delegata Galluzzo – per due appuntamenti da non perdere in tema di legalità.

, alle ore 19, durante la Notte Bianca del Liceo Leonardo da Vinci di Maccarese, andrà in scena il reading ‘L’ombra di Aldo Moro’ di Patrizio J Macci, con Pino Calabrese.

Sabato 12 gennaio, alle 17.30, presso la Biblioteca Gino Pallotta di Fregene, protagonista è la poesia di ‘Ascoltai la mia voce’, libro che raccoglie le opere di Donatella Colasanti, che insieme a Rosaria Lopez fu vittima del drammatico episodio noto come ‘il massacro del Circeo’.

All’evento, insieme a me – conclude la delegata del sindaco – , saranno presenti Imma Giuliani, criminologa e consulente Rai, Roberto Colasanti, Letizia Lopez, Teresa Coratella, artista e componente del direttivo First Social, Fabrizio Mignacca, psicologo e psicoterapeuta, Plinio Perilli, poeta e critico letterario”.

(Il Faro Online)