VERSO LA SECONDA GIORNATA DI RITORNO |
Calcio
/
Sport
/

Ostiamare, domenica arriva l’Aprilia all’Anco Marzio

9 gennaio 2019 | 06:00
Share0
Ostiamare, domenica arriva l’Aprilia all’Anco Marzio
Ostiamare, domenica arriva l’Aprilia all’Anco Marzio
Ostiamare, domenica arriva l’Aprilia all’Anco Marzio

Archiviato il pareggio esterno con il Castiadas, i biancoviola di Mister Greco giocheranno con gli undici di Feola. Per la seconda giornata di ritorno, una gara interessante per la classifica

Ostia – Domenica 13 gennaio, alle 14,30, allo Stadio “Anco Marzio” (ingresso 10 euro) primo appuntamento casalingo del 2019 per l’Ostiamare di Alfonso Greco che scende in campo nella seconda giornata di ritorno (21^ in totale) del Campionato Nazionale di Serie D, Girone G, contro l’Aprilia Racing Club, nona forza del raggruppamento con 31 punti totali.

Reduce dal pari di Castiadas (vantaggio lidense realizzato su punizione da De Iulis nel corso della ripresa, pari allo scadere dei cagliaritani con Mesina, ndr) che ha inaugurato l’anno calcistico della Serie D e il girone di ritorno, ecco il prossimo avversario, l’Aprilia Racing di Mister Feola, sconfitta invece in casa, in rimonta, dalla Vis Artena per 2 a 1.

Per quanto riguarda i precedenti, lo scorso anno, ed esattamente il 29 ottobre 2017, un ex Ostiamare, Daniele Bosi, fu fatale per i lidensi, sconfitti di misura all’Anco Marzio. L’ultima vittoria contro la compagine pontina risale, invece, al 2014 (28 Settembre, ndr), al 3 a 0 firmato dalle reti di Piro, Costantini e Massella.

Appuntamento, quindi, a domenica 13 gennaio, ora 14,30! Vi aspettiamo per tifare Ostia nella prima casalinga del 2019!

Foto : Claudio Spadolini

(Riccardo Troiani – Ufficio Stampa Ostiamare Lidocalcio)

(Il Faro on line)