La nomina |
Cronaca Locale
/

Ardea, William Spina eletto presidente della Consulta per il Superamento dell’Handicap

11 gennaio 2019 | 15:51
Share0
Ardea, William Spina eletto presidente della Consulta per il Superamento dell’Handicap

Il neoletto: “Ci aspettiamo il sostegno dei cittadini ed in primis del Comune che ha approvato la Costituzione di questo organismo”

Ardea – A seguito delle dimissioni del Presidente e del Vice Presidente della Consulta Cittadina per il superamento dell’Handicap Ardea, nelle persone di Barbara Tamanti e Carlo Rossetti, il sodalizio rutulo ha nominato il suo nuovo William Spinarappresentante legale.

L’assemblea, riunitasi presso l’aula consiliare Sandro Pertini ad Ardea, ha votato con voto unanime il nome di William Spina.

Nella prossima assemblea, verrà nominato il nuovo direttivo e il Vice Presidente.

“Voglio ringraziare tutti per gli auguri ricevuti del nuovo incarico conferitomi – dichiara il neoletto Presidente William Spina, che aggiunge – Ringrazio la consulta per avermi eletto e un doveroso ringraziamento a Barbara Tamanti e Carlo Rossetti, per il lavoro che hanno svolto fin qui e per quello che continueranno a svolgere all’interno della consulta. Orgoglioso ed onorato della fiducia accordatami dalla Consulta, mi metterò subito all’opera per garantire la tutela ed il riconoscimento dei diritti di tutte le persone da noi assistite. Ci tengo a precisare inoltre che, la Consulta rimane un luogo aperto a tutti ed apartitico. Ci aspettiamo quindi, il sostegno dei cittadini ed in primis del Comune che ha approvato la costituzione di tale organismo”.

(Il Faro online)