Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Il Pd di Fiumicino: “CasaPound e Forza Nuova vanno sciolte”

Il segretario dei dem Giordano: "Un errore non aver approvato la legge Fiano"

Fiumicino – “L’unica risposta da dare a Casa Pound è che andrebbe sciolta così come Forza Nuova e tutte le altre organizzazioni simili. E’ stato un errore non approvare la legge Fiano.”

E’ quanto si legge in una nota diffusa dal Pd di Fiumicino che reca in calce la firma del segretario Luigi Giordano, che così commenta lo striscione comparso la notte scorsa contro Montino sul Ponte Due Giugno (leggi qui).

“Per il resto – aggiunge il Segretario del Pd – suggeriamo ai militanti di dedicare le ore notturne al sonno e al riposo perché la scienza ha dimostrato che dormire poco fa male alla salute. Magari dopo un adeguato riposo avranno la mente più lucida“.

Il commento di Califano

Insultare il sindaco Montino con stupidaggini e sciocchezze per ritagliarsi dieci secondi di notorietà a Fiumicino ormai è una moda. Sarò naif ma continuo a credere che la politica, anche quella dello ‘zero virgola’, debba fare un piccolo balzo di qualità. Anche articolare qualche parolina in più, non dico tanto”.

Lo dichiara il consigliere regionale del Pd Lazio, Michela Califano, che in una nota aggiunge: “Capisco che la proposta sia molto più complicata dell’insulto, per la prima servono importanti competenze mentre per la seconda basta un cervello sotto la media, però forse se si vuole rappresentare qualcuno o qualcosa magari alzare il livello non sarebbe male”.

“Al mio sindaco va un affettuoso abbraccio. Queste pochezze risaltano ancor di più, semmai ce ne fosse bisogno, la sua grande statura amministrativa“, conclude la consigliera del Pd.

(Il Faro online)