sopracciglia top |
Fashion & make-up
/

Sopracciglia perfette con Benefit Cosmetics

14 gennaio 2019 | 10:00
Share0
Sopracciglia perfette con Benefit Cosmetics

Vuoi ottenere delle sopracciglia perfette? Ora è possibile con il kit che Benefit ha creato con la youtuber Nicole Husel

di FRANCESCA SCHIAVI

Se avete sempre desiderato avere delle sopracciglia definite ed ordinate, Benefit Cosmetics, brand famoso per i prodotti per le sopracciglia, viene incontro alle vostre esigenze creando il Kit Sopracciglia Top! By Nicole, kit esclusivo per lo styling delle sopracciglia in collaborazione con la celeberrima youtuberNicole Husel@kissandmakeup01. Il kit costa 59 euro e contiene 5 prodotti best-seller in formato full size, per un valore complessivo di 161,40 euro. Scopriamoli insieme.

kit benefitnicole husel

Foolproof Powder

Il Foolproof Brow Powder è un ombretto in polvere in 2 tonalità grazie al quale si può realizzare un trucco sopracciglia naturale, ricreando un effetto chiaroscuro. Si inizia ad applicare la tonalità più chiara dall’inizio fino al punto più alto del sopracciglio, e poi si stende la tonalità più scura dal punto più alto del sopracciglio fino alla coda, per poi sfumare il tutto con l’apposito scovolino. E’ disponibile nella tonalità Light, Medium e Deep.

fullproof benefit

Precisely my brow pencil

La Precisely my brow pencil è una matita ultra-sottile dalla punta retrattile, perfetta per definire le sopracciglia riempiendo le zone rade. La matita è waterproof ed è dotata di uno scovolino posto all’ estremità opposta per sfumare e rendere le sopracciglia naturali, ed è disponibile in 6 tonalità.

precisly matita

Browvo! Conditioning Primer

Il Browvo! Conditioning Primer è un primer nutriente e volumizzante per rendere le sopracciglia più folte, grazie anche all’ azione della cheratina e delle proteine della soia in esso contenute. Per utilizzare questo prodotto, si deve premere una volta la penna e farla scorrere sulle sopracciglia, e lasciare asciugare il tutto. Per un effetto maggiormente volumizzante lo si può lasciare in posa anche tutta la notte.

browvo benefit

3D BROWtones

Il 3D BROWtones è un gel illuminante e waterproof per le sopracciglia, dall’ intensità modulabile e a lunga tenuta, che si applica pettinando le sopracciglia fino ad ottenere l’intensità desiderata. E’ disponibile in 7 tonalità, tra cui il blu (perfetto per far apparire più chiari gli occhi castani), il rame (da abbinare agli occhi blu per metterli in evidenza), e il viola (per rendere gli occhi verde più intensi).

3d pencil

Se siete curiose di provare questi prodotti, vi indico i link sui quali poterli reperire:

24h Brow Setter

Ultimo prodotto contenuto nel kit è il 24h Brow Setter (27,90 euro), un gel modellante fissante ed invisibile, a lunga tenuta, che modella e fissa le sopracciglia. Si può utilizzare sulle sopracciglia di tutte le tonalità, si asciuga rapidamente, e si può stendere da solo o come fissante. Le setole lunghe sono perfette per dare forma alle sopracciglia dalla radice alla punta, le setole corte le delineano e le definiscono, e la punta dell’applicatore definisce l’arcata sopraccigliare.

24h benefit

Nel kit inoltre sono presenti l’Angled Brow Brush & Spoolie, ovvero un pennello a doppia estremità adatto a modellare e pettinare le sopracciglia, e riempirle applicandovi le polveri, le creme, i gel o le cere,

pennello sopracciglia

e dei Tips & Tricks da parte della youtuberNicole Husel @kissandmakeup01.

kit nicole

(Il Faro Online)