LA SORPRESA |
Cronaca Locale
/

Cineland, ovazione e sale piene per il cast di “Non ci resta che il crimine”

14 gennaio 2019 | 11:45
Share0

Hall e sale gremite per la presenza del cast a Cineland. Gesti di simpatia e disponibilità di Massimiliano Bruno, Alessandro Gassman, Edoardo Leo, Ilenia Pastorelli e Gianmarco Tognazzi

Ostia – Folla delle grandi occasioni a Cineland dove ieri, domenica 13 gennaio, il cast di “Non ci resta che il crimine” ha salutato il pubblico in due sale e nella hall del multiplex.

Gesti di simpatia da parte degli artisti e ovazione riservata dal pubblico nel pomeriggio speciale dedicato al film che in questo week end in Italia ha battuto al bottegnino tutti i concorrenti, “Acquaman” compreso. Alessandro Gassman, Edoardo Leo, Ilenia Pastorelli e Gianmarco Tognazzi, capitanati dal regista Massimiliano Bruno, hanno raggiunto il multiplex di Ostia alle 17,30 e sono stati accolti con grande calore dal pubblico, intervenuto anche grazie al nostro annuncio dell’evento.Un incontro fortemente voluto dal direttore di Cineland, Paolo Paone, che ha curato ogni dettaglio della giornata insieme con Massimiliano Merluzzi, copatron del multisala.

Il regista, insieme con Edoardo Leo, Gianmarco Tognazzi e Alessandro Gassmann, nell’attesa dell’inizio della proiezione nella sala 3, hanno dato vita ad un simpatico siparietto ripreso da decine di smartphone: dal banco dei popcorn hanno iniziato a servire gli spettatori, concedendosi a riprese e selfie.

Una volta in sala, hanno avuto la felice sorpresa di costatare che ogni ordine di posti era occupato. E gli spettatori hanno riservato una calda accoglienza con ovazioni da stadio. Al gruppo si è unito anche Davide Locci (che interpreta il Sorciodel film), attore di Ostia com’è pure del Lido un altro interprete ieri assente, Emanuel Bevilacqua (il Bove). Qui puoi scoprire tutte le location del film, interamente girato a Roma.

Finita la presentazione nella sala 3, gli ospiti del cast si è trasferito nella sala 6 dove, a sorpresa, hanno assistito agli ultimi dieci minuti della proiezione. All’accensione delle luci è scattato l’applauso da parte degli spettatori che mai avrebbero immaginato di poter salutare i beniamini di persona appena seguiti sul grande schermo.

La foto di copertina è di Emanuele Valeri. Montaggio video di Elisa Palchetti.