L'appello |
Cronaca Locale
/

Via dell’Aeroporto, Poggio: “Anas riapra svincolo semaforico con Fiumicino”

15 gennaio 2019 | 11:40
Share0
Via dell’Aeroporto, Poggio: “Anas riapra svincolo semaforico con Fiumicino”

La vicepresidente del consiglio comunale: “È un danno incalcolabile per le attività commerciali ma soprattutto per il traffico locale”

Fiumicino – “Il sindaco Montino è una persona sicuramente molto avveduta ma pur avendo molta stima di lui continuo a non capire diverse decisioni prese da questa amministrazione. Quella su via dell’Aeroporto è tra queste, procrastinata da Anas che ha da poco preso in gestione il tratto”.

Così il vicepresidente del consiglio comunale, Federica Poggio, che in una nota aggiunge: “Passi per il divieto di svolta su via della Scafa appena superato il Ponte direzione Aeroporto. Ma la chiusura dello svincolo semaforico per immettersi su via Trincea delle Frasche continua a rimanere un mistero. Ho ascoltato anche qualche settimana fa le sue ragioni, le rispetto ma non le condivido”.

È un danno incalcolabile per le attività commerciali ma soprattutto per il traffico locale. Non c’è poi alcun beneficio. Spero che sindaco, maggioranza e tutta la giunta possa rivedere questa decisione e riaprire lo svincolo semaforico”, prosegue Poggio.

Che conclude: “L’ultima speranza rimane Anas. A loro lancio il mio appello: qualcuno convinca quest’amministrazione”.

(Il Faro online)