La novità |
Cronaca Locale
/

Ostia, oggi l’inaugurazione della nuova sede dell'”Unione Inquilini”

16 gennaio 2019 | 06:05
Share0
'Ostia, oggi l’inaugurazione della nuova sede dell'”Unione

Isopo: “Siamo stanchi di sentir parlare di Ostia solo per storie di mafia che non rappresentano il quartiere”

Ostia – L’ “Unione Inquilini” continua a crescere con una nuova sede nel cuore di Ostia, in via Celli 7, che verrà inaugurata oggi, 16 gennaio, e che tutti i mercoledì aprirà, al momento solo su appuntamento, dalle 15:30 alle 18:30. Lo sportello offre servizi di attestazioni contratti a canone concordato, domanda casa popolare, contributi affitto, assistenza legale con avvocato in sede.

Una risorsa importante per gli inquilini della zona che negli anni hanno visto troppo spesso strumentalizzare dalle politiche il disagio messo a frutto da speculatori senza scrupoli, Ostia merita la giusta attenzione da parte delle Amministrazioni e per questo Unione Inquilini è pronta a dare battaglia, non solo sulle case Armellini come già sta facendo, ma su tutte le vertenze che gli iscritti vorranno sottoporre”, dichiara Emanuela Isopo, segretaria dell’Unione Inquilini.

Che continua: “Si avvierà lo sportello e siamo pronti con i nostri servizi di assistenza di mettere a disposizione degli inquilini tutti gli strumenti necessari per poter trovare le risoluzioni dei problemi riguardanti la casa. Siamo stanchi di sentire parlare di Ostia per storie di mafia che non rappresentano il quartiere invece pronto al riscatto e vitale nelle mobilitazioni”.

I cittadini ci chiamano noi rispondiamo con la competenza, la professionalità e la determinazione che ci contraddistinguono”, conclude la Isopo.

(Il Faro online)