L'Assemblea |
Cronaca Locale
/

Luca Vita (Ardea Domani): “Cambiare la città: più politica, più comunità”

19 gennaio 2019 | 14:00
Share0
Luca Vita (Ardea Domani): “Cambiare la città: più politica, più comunità”

“Ardea Domani” è un progetto nato subito dopo le elezioni amministrative di Ardea del 2017 ed oggi è stata indetta la terza assemblea cittadina in Via Dei licheni 12 – ore 16.30

Ardea – “Cambiare la città: più politica più comunità” questo è il titolo scelto dal sodalizioArdea Domani“, per l’incontro che si terrà oggi  in via dei Licheni12 –  (Ardea RM), a partire dalle ore 16:30 (clicca qui).

“Il manifesto da noi proposto – dichiara il portavoce Luca Vita – arriva a conclusione di un processo formativo iniziato circa un anno fa ed è il frutto del processo partecipativo avviato nel 2018 e guidato dal coach Gianmarco Machiorlatti. È stato un cammino bello, lungo e laborioso. Alla fine siamo riusciti ad arrivare ad una bella sintesi, che fa tesoro delle varie sensibilità presenti all’interno dell’associazione per permettere alla nostra città di rinascere”.

Da qui si ispirerà il gruppo cittadino, per guidare le proprie prossime azioni politiche e sociali sul territorio rutulo negli anni a venire.

L’incontro sarà motivo per fare un’analisi di quanto fino ad oggi prodotto dall’Associazione e su quello che vorrà produrre nell’annualità appena iniziata.

Quella di oggi è un’assemblea aperta a tutti e per chi ha bambini, verrà allestito anche un servizio di baby-sitting, per dare modo alle persone che interverranno di seguire il dibattito.

(Il Faro on line)