Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Frecce Tricolori, la Giunta Grando al lavoro per replicare l’Air Show

19 gennaio 2019 | 06:00
Share0
Frecce Tricolori, la Giunta Grando al lavoro per replicare l’Air Show

In primavera la conferma, il sindaco Grando: “Stiamo lavorando su molti eventi”

Ladispoli – Argomento più che caldo dell’ultimo mese a Cerveteri e Ladispoli è stata senza dubbio la tappa del Jova Beach Party, prima annunciata a Ladispoli e poi spostatasi a Cerveteri lungo le spiagge di Campo di Mare (leggi qui).

Al di fuori di ogni polemica, vignetta o dichiarazione varia letta sui social e sui media, le due città continuano a pianificare gli eventi futuri. A tal proposito, il sindaco Grando e l’amministrazione stanno continuando a lavorare sul bis di un evento che la scorsa estate ha portato a Ladispoli migliaia di persone, ovvero l’esibizione delle Frecce Tricolori.

E’ lo stesso primo cittadino a confermarlo: “La domanda per le Frecce Tricolori l’abbiamo già presentata, dovremo aspettare la primavera per sapere se ci conceranno il bis. Sulla Sagra stiamo lavorando da tempo, ci saranno importanti novità tra cui un nuovo spazio denominato ‘Arte, Cultura e Sapori nei giardini’ e un ritorno al passato con i banchi espositivi su tutto il Viale Italia“.

Nel 2019 ci sarà la seconda edizione della Fiera del Mare e stiamo valutando la fattibilità di alcuni progetti molto interessanti. Per ora non posso anticipare nulla”, aggiunge Grando.

“Anche quest’anno è ferma l’intenzione dell’amministrazione di rendere Ladispoli una delle mete più ambite e più ricche di appuntamenti del  litorale“, conclude il Sindaco.

(Il Faro online)