Manutenzione del verde a Cerveteri, ecco tutti gli interventi della prossima settimana

20 gennaio 2019 | 11:00
Share0
Manutenzione del verde a Cerveteri, ecco tutti gli interventi della prossima settimana

Gli interventi, programmati nei giorni dal 21 al 25 gennaio, riguarderanno in particolare Cerenova, Cerveteri e Valcanneto.

Cerveteri – La Multiservizi Caerite comunica che è online la programmazione settimanale del servizio di manutenzione del verde pubblico al seguente link https://www.multiservizicaerite.it/programma-4-settimana-manutenzione-verde-pubblico-2019/ . Gli interventi, programmati nei giorni dal 21 al 25 gennaio, riguarderanno in particolare Cerenova, Cerveteri e Valcanneto. Si tratta di potature di siepi, pioppi, pini e oleandri, tagli erba, svuotamento dei cestini gettacarte nei parchi comunali, interventi presso la stazione di Cerenova e nella scuola di via Marieni.

La pubblicazione del calendario settimanale degli interventi conferma la volontà della Multiservizi Caerite di rendere sempre più trasparente e capillare il servizio di comunicazione alla cittadinanza, che a partire da gennaio 2019 sarà costantemente informata sul calendario di interventi programmati sul verde.

La Multiservizi ricorda che a partire dalla seconda metà del 2016 ad oggi è possibile risalire ad ogni singolo intervento svolto in qualunque giorno, avendo a disposizione informazioni su quante ore, quali e quanti operai, quali mezzi e attrezzature sono servite per la singola lavorazione, anche di una durata di soli 10 minuti.

Il cronoprogramma, per quanto preciso e approfondito, ha carattere previsionale. Stagionalità, specificità locali, cause di forza maggiore (eventi climatici, indisponibilità temporanea di mezzi e attrezzature, sovraccarico di urgenze, ecc.) possono determinare un’interruzione dell’erogazione del servizio prestabilito. Avere una visione d’insieme di tutti gli interventi futuri, ordinari e straordinarie prevedibili, attraverso un cronoprogramma mira a disporre di un buon servizio di manutenzione e di conseguenza ad un miglioramento qualitativo del verde pubblico.