L'IMMINENTE RITORNO IN PISTA |
Sport
/

Sofia Goggia torna in pista a Garmisch

20 gennaio 2019 | 06:00
Share0
Sofia Goggia torna in pista a Garmisch

“Tanta voglia di tornare”. In questo modo esordisce la Goggia in radio, annunciando il suo imminente esordio in stagione. La Coppa del Mondo di sci alpino e poi il Mondiale. La fame è tanta

Il Faro on line – La campionessa olimpica di discesa libera Sofia Goggia è intervenuta ai microfoni di RTL 102.5 annunciando che ritornerà in pista da giovedì 24 gennaio per le prove della discesa libera di Coppa del Mondo a Garmisch-Partenkirchen (Germania) dopo lo stop forzato causato dall’infortunio al perone della gamba destra.

“Probabilmente ritornerò presto nelle competizioni, non so ancora con esattezza quando, però la settimana prossima farò le prove della discesa libera di Garmisch e le prenderò come un test per vedere se gareggerò ai Mondiali in Svezia. La voglia è veramente tanta – ha dichiarato la “Fiamma Gialla” bergamasca – e il digiuno ti fa venire ancora più fame, però chiaramente sono in un momento in cui non ho ancora giorni di sci nelle gambe anche se il piede ultimamente ha fatto una grande progressione. Prenderò le prove di Garmisch per vedere se il piede regge e se ho benzina nelle gambe, diciamo che sarà un pre-test per i Mondiali”.