IL LUTTO |
Cronaca Locale
/

Via del Mare: morti due giovani in incidente stradale

21 gennaio 2019 | 11:30
Share0
Via del Mare: morti due giovani in incidente stradale

Denise di 22 anni e Jonathan di 29 deceduti per un incidente stradale tra Ostia e Ostia Antica. Ricoverata in ospedale una terza passeggera

Ostia – Forse la pioggia o forse l’alta velocità. Si cerca in questi due fattori la causa dell’incidente stradale che stanotte ha provocato la morte di due giovani. Una terza automobilista è ricoverata al Sant’Eugenio.

L’incidente si è verificato intorno all’una di questa notte, lunedì 21 gennaio, sulla via del Mare all’altezza del km 24,300 direzione Roma, tra Ostia e Ostia Antica. Una Nissan Micra è andata fuori strada e si è schiantata contro il guardrail.

A bordo del veicolo si trovavano tre ragazzi sbalzati fuori dall’auto per l’impatto. Una ragazza di 22 anni è morta sul posto: si tratta di Denise Moriggi, allieva del CFP Pier Paolo Pasolini di Ostia. Deceduto durante il trasporto all’ospedale Grassi di Ostia un ragazzo di 29 anni: il suo nome è Jonathan SciarraFerita anche un’altra ragazza, N.C. di 21 anni, anche lei studentessa del Pasolini, trasportata in codice giallo all’ospedale Sant’Eugenio.

Sul posto la Polizia locale di Roma capitale gruppo Tintoretto. Le cause del sinistro sono in corso d’accertamento: tra le ipotesi l’alta velocità e la strada bagnata dalla pioggia. La strada è rimasta chiusa alla circolazione in direzione di Roma fino alle sei del mattino. Al momento il magistrato non ha disposto accertamenti autoptici sulla salma del conducente. I parenti hanno proceduto al riconoscimento delle vittime: si tratterebbe di persone residenti nella zona delle case popolari di Ostia.