Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Carnevale 2019 a Ladispoli, il Comune alla ricerca di organizzatori

23 gennaio 2019 | 06:00
Share0
Carnevale 2019 a Ladispoli, il Comune alla ricerca di organizzatori

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 4 febbraio tramite Pec

Ladispoli – Il Carnevale è ormai alle porte e l’amministrazione comunale si mette alla ricerca, come fatto per le festività natalizie, di un soggetto in grado di regalare alla città una festa colorata e divertente. A chi si aggiudicherà l’evento il Comune affiderà un contributo pari a 1.500 euro, a parziale copertura della manifestazione.

L’evento si svolgerà domenica 24 febbraio dalle 15 alle 20, domenica 3 marzo dalle 15 alle 20 e martedì 5 marzo dalle 10 alle 20. Le proposte dovranno prevedere sfilate di carri allegorici e di gruppi in maschera, eventi collaterali (musica, balli in maschera, figuranti in costume, …) una sfilata in maschera degli alunni degli istituti scolastici di Ladispoli (il progetto, infatti, dovrà essere integrato con la partecipazione delle scuole di Ladispoli coordinate dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione).

Manifestazioni che dovranno svolgersi all’interno del centro della città (viale Italia, piazza Marescotti, piazza Rossellini, piazza della Vittoria e piazza dei Caduti).  Potranno partecipare all’avviso pubblico enti, associazioni, comitati, cooperative, gruppi spontanei che promuovano gruppi in maschera e/o eventi collaterali.

La domanda di partecipazione dovrà essere spedita esclusivamente tramite Pec all’indirizzo comunediladispoli@certificazioneposta.it con esclusione di qualsiasi altra modalità, entro e non oltre il 4 febbraio 2019.

(Il Faro online)