La nota del Sindaco |
Cronaca Locale
/

Ardea, Vito Marino Bruno lascia la Dirigenza dell’Area Tecnica del Comune

26 gennaio 2019 | 11:00
Share0
Ardea, Vito Marino Bruno lascia la Dirigenza dell’Area Tecnica del Comune

L’amministrazione in queste ore sta valutando come poter far ricoprire lo stesso ruolo

Ardea –  Si è dimesso il dirigente dell’Area tecnica del Comune di Ardea, Vito Marino Bruno. L’amministrazione in queste ore sta valutando come poter far ricoprire lo stesso ruolo.

Lo annuncia in una nota il Sindaco di Ardea, Mario Savarese, che spiega: “Faccio i miei auguri all’ingegner Bruno e lo ringrazio per aver dimostrato disponibilità e profonda volontà ad agire per migliorare la città. Sono dispiaciuto di questa sua scelta perché credevo che potesse partecipare a un progetto nuovo per la comunità. Lui avrebbe guidato l’area che per me, e per la mia maggioranza, deve essere necessariamente un motore di rilancio. Lo ringrazio e lo stimo per aver dato tutto se stesso”.

Aveva invece già informalmente segnalato la volontà di abbandonare l’incarico il segretario comunale Marina Inches che ha accettato un nuovo ruolo all’interno del Ministero dell’Economia.

“E’ stata in questi anni un pezzo di storia di questa città – sottolinea il sindaco – Ha rappresentato per il Comune un’alta professionalità. Sono certo che lascia Ardea con un po’ di rammarico perché qui ha lasciato un pezzo di anima e di cuore, ma questa occasione professionale è sicuramente una opportunità che non poteva cogliere. La ringrazio per l’espressione più alta che un segretario comunale può dare in un ente locale”.

(Il Faro on line)