Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Ladispoli, la “Posta Vecchia” tra i finalisti del Premio Birra Moretti Gran Cru

27 gennaio 2019 | 17:00
Share0
Ladispoli, la “Posta Vecchia” tra i finalisti del Premio Birra Moretti Gran Cru

La kermesse è arrivata alla sua ottava edizione e ora il pubblico sarà chiamato a scegliere la propria ricetta preferita

Ladispoli – C’è anche la Posta Vecchia di Ladispoli tra i finalisti dell’ambito Premio Birra Moretti Gran Cru. Si tratta della più importante piattaforma di talent scout italiana per chef under 35, realizzato in collaborazione con Identità Golose, che guida gli spettatori nel mondo dei giovani talenti, un mondo fatto di creatività, colore e gusto.

La kermesse è arrivata alla sua ottava edizione e ora il pubblico sarà chiamato a scegliere, grazie ai video di presentazione autoprodotti dai sei finalisti, la propria ricetta preferita. Lo chef che riceverà più voti otterrà un premio speciale.

E tra i sei finalisti c’è proprio Fabrizio Gagliardi, sous-chef a La Posta Vecchia Hotel di Palo Laziale, a Ladispoli. Fabrizio ha 29 anni e ha conquistato un posto in finale con la sua ricetta del Petto di quaglia, caramello di Ipa e le rosse.

Oltre al vincitore assoluto e a quello decretato dal voto online, la giuria conferirà una menzione speciale per la miglior interpretazione della birra come ingrediente e una menzione speciale per la miglior interpretazione della birra come abbinamento. Per votare ci sarà tempo fino alla mezzanotte del 15 febbraio.

(Il Faro online)