pulizia viso con pixi |
Fashion & make-up
/

Skincare con i prodotti di Pixi by Petra

28 gennaio 2019 | 10:00
Share0
Skincare con i prodotti di Pixi by Petra

Ecco i prodotti per la pulizia del viso a base di ingredienti di Pixi by Petra

di FRANCESCA SCHIAVI

Il brandPixi è stato fondato dalla make-up artistPetra Strand circa 10 anni fa nel quartiere Soho di Londra, e comprende prodotti di skincare a base di ingredienti naturali che rendono l’incarnato radioso e luminoso. Scopriamoli insieme.

pixi

I dischetti detergenti

Il Double Cleanse (31,50 euro) è un duo di detergenti, il cui olio detergente contiene la Vitamina E dall’ azione protettiva, l’Olio di Camelia ricco di Omega che nutre la pelle e la lascia morbida, e l’Olio di Enotera che sollievo ed idrata la pelle, mentre la crema detergente è ricca di Vitamina C che favorisce la produzione di collagene e di Arginina che migliora l’elasticità della pelle distendendo le rughe. I Glow Peel Pads sono dei dischetti esfolianti imbevuti per il 20% di acido glicolico, che esfoliano la pelle, riducono la visibilità dei pori e rendono l’incarnato sano e luminoso. I Glow Tonic To-Go sono dischetti tonificanti esfolianti di cotone pre-imbevuti di tonico che uniformano, idratano ed esfoliano la pelle.

double cglow pglow t

Le creme detergenti

La Rose Cream Cleanser (23,50) è una crema detergente e nutriente contenente un fango ricco di minerali che elimina le impurità, l’Olio di fiore di rosa idratante, la Camomilla lenitiva e l’OIio di avocado che rigenera la pelle. Il Glow Mud Cleanser è un detergente viso contenente fango, Acido Glicolico e Aloe Vera, che deterge i pori in profondità, esfolia la pelle e la lascia detersa e luminosa.

rose creamglow m

Le maschere viso

La T-zone Peel off Mask (23,50) è una maschera peel-off contenente Tè verde, Alghe, Cetriolo ed Avocado, che elimina le impurità ed il sebo in eccesso, purificando la pelle e restringendo i pori. Il Peel & Polish è un gommage enzimatico che rimuove le cellule morte, ripristina e affina la grana della pelle rendendola più levigata. La Glow Mud Mask (23,90) è una maschera all’ argilla contenente estratti minerali e vegetali che detergono la pelle, rendendola più luminosa e purificata.

peel offgommageglow m

Ecco i link dei prodotti di cui vi ho parlato:

I tonici

Il Glow Tonic è un tonico a base di Acido Glicolico, Ginseng e Aloe Vera, che dona sollievo e lenisce la pelle rendendola più luminosa e sana. Il Vitamin Wakeup Mist è un trattamento tonico rivitalizzante che risveglia, leviga ed idrata l’incarnato. Il Rose Tonic (12,50) è una lozione nutriente e lenitiva che tonifica, riequilibra il pH della pelle e ne riduce i rossori. Il Glow Mist (20,90) è un trattamento spray contenente 13 oli essenziali come il Propoli e l’olio di Argan, che idrata, lenisce e dona luminosità all’incarnato.

glow tvitaminrose tspray

Se siete interessati a questi prodotti, ecco i link dove poterli reperire:

I sieri viso

L’Overnight Glow Serum è un siero idratante che stimola il rinnovamento cellulare e rende la pelle tonica e luminosa. Il Rose Oil Blend è un siero antiossidante ed idratante, che rende la pelle setosa, rimpolpata e luminosa. Lo Jasmine Oil Blend è un siero composto da un insieme di oli deliziosi che riequilibrano, nutrono ed idratano la pelle che appare più luminosa. Il Rose Caviar Essence è un siero contente YlangYlang, Girasole e Rosa dalle proprietà antiossidanti, che nutrono ed idratano la pelle contrastandone le discromie.

overnightrose oiljasminerose c

Ecco i link di questi ultimi prodotti:

(Il Faro Online)