La novità |
Cronaca Locale
/

Parking Fiumicino, arrivano le colonnine per le auto elettriche

29 gennaio 2019 | 17:27
Share0
Parking Fiumicino, arrivano le colonnine per le auto elettriche

Il servizio è segnalato nei sistemi di navigazione gps presenti nelle vetture prodotte dalle maggiori case automobilistiche

Fiumicino – La Parking Fiumicino aggiunge un servizio in più per i propri clienti: una colonnina permanente di ricarica per veicoli elettrici. Niente più calcoli di tragitto e lunghe deviazioni: lasciando la macchina al Parking Fiumicino si sceglie il servizio di ricarica per l’auto elettrica.

Il possessore di un’auto elettrica che percorre l’autostrada Roma-Fiumicino per viaggiare non ha la stessa libertà ed autonomia di chi viaggia con un’ibrida o con mezzo tradizionale.

Inoltre, i ristrettissimi tempi che ogni viaggiatore di lavoro si ritrova spesso ad affrontare non permettono deviazioni di percorso e lunghe attese per la ricarica.

A questo target di clienti si rivolge Parking Fiumicino con questo innovativo servizio, che vedrà la presenza fissa di una colonnina di ricarica nella loro postazione che permetterà ai viaggiatori di trovare al rientro l’auto già pronta con il pieno di energia. Il servizio di ricarica per le auto elettriche sarà attivo a partire dai primi di febbraio 2019.

Questa colonnina di ricarica è segnalata nei sistemi di navigazione gps presenti nelle vetture prodotte dalle maggiori case automobilistiche.

INFO: Viale Coccia di Morto, 8, 00054 Fiumicino RM Telefono: 06 3397 6423

(Il Faro online)