controlli |
Cronaca Locale
/

Aggredisce i Carabinieri durante la perquisizione, pusher in arresto a Fiumicino

30 gennaio 2019 | 11:47
Share0
Aggredisce i Carabinieri durante la perquisizione, pusher in arresto a Fiumicino

In manette altri due pregiudicati rintracciati dagli uomini dell’Arma sul litorale.

Fiumicino – I Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un giovane di 26 anni per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale.

I militari hanno fermato il giovane, già noto alle forze dell’ordine,  il quale si è mostrato nervoso, comportamento che ha spinto i Carabinieri di approfondire gli accertamenti anche al suo domicilio.

L’operazione ha consentito ai Carabinieri di rinvenire oltre un etto di hashish e vario materiale utile per il confezionamento delle dosi.

Il pusher, nel tentativo di sottrarsi ai militari, li ha improvvisamente aggrediti, ma è stato prontamente bloccato, ammanettato e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida; la droga e il resto del materiale sono stati sequestrati.

Altre due persone di 44 e 27 anni – già colpiti da precedenti condanne – sono stati arrestati su disposizione dell’Autorità giudiziaria per reati inerenti gli stupefacenti. I due, rintracciati dai Carabinieri a Fiumicino ed Ostia, sono stati accompagnati presso le case circondariali di Roma Rebibbia e Civitavecchia, dove dovranno finire di scontare la pena definitiva.