TRAFFICO |
Cronaca Locale
/

Mobilità: chiusa via del Lido di Castelporziano e Raccordo anulare in tilt

31 gennaio 2019 | 10:51
Share0
Mobilità: chiusa via del Lido di Castelporziano e Raccordo anulare in tilt

Ghiaccio e dissestro stradale hanno convinto la Polizia locale a interdire al traffico via del Lido di Castelporziano nel tratto che attraversa la pineta

Ostia – Via del Lido di Castelporziano non si può percorrere. Ghiaccio e dissesto del manto stradale ne fanno un’arteria pericolosa per auto e moto. Diverse vetture sono andate fuori strada.

Sorpresa per gli automobilisti che impiegano via del Lido di Castelporziano per raggiungere più velocemente la Cristoforo Colombo o la Litoranea nei collegamenti con Torvaianica. Dalle prime ore del mattino la trada è stata chiusa al traffico a causa della formazione di lastre di ghiaccio. Diversi veicoli hanno sbandato sul ghiaccio e sono andati fuori strada.

Le conifere dei pini fanno ombra sulla strada e l’acqua piovuta nella serata, con le basse temperature della notte, una volta trasformatasi in ghiaccio non si è sciolta con la luce del giorno.

L’avviso della chiusura si può leggere su Astralmobilità e su Luceverde Roma.

A proposito di mobilità, rallentamenti si registrano su Via Ostiense all’intersezione con Via del Fosso del Torrino a causa di un incidente in direzione Ostia. Problemi di circolazione sul Grande Raccordo Anulare a causa di un incidente fra lo Svincolo 24 (Via Ardeatina) e lo Svincolo 28 (Via del Mare-V.Ostiense) in direzione Interna.