L'EVENTO |
Cronaca Locale
/

Casal Palocco, Fabio Avaro one man show con Che te ridi

1 febbraio 2019 | 07:52
Share0
Casal Palocco, Fabio Avaro one man show con Che te ridi

Formula della cena spettacolo al Teatro Leontini: risate di gusto gluten free e vegan show. Che te ridi per scappare dalle rabbie quotidiane

Casal Palocco – Fabio Avaro torna ad esibirsi nella sua città proponendo “Che te ridi, monologo sulle nevrosi della vita moderna e sulle tentazioni di fuga.

La formula è quella della cena-spettacolo: l’artista si esibirà sabato 2 febbraio al Teatro Leontini, in via Gorgia di Leontini 25, e la prenotazione è obbligatoria (tel. 366.7022859).

Per Fabio Avaro, attore cinematografico e teatrale, è la prova da “solista”, un one man show che affronterà i conflitti della vita moderna in chiave ironica e per certi versi ultimativa. La domanda di partenza, infatti, è quella che si fanno in molti: avete mai pensato, almeno una volta nella vita: “ora mollo tutto e me ne vado”?  Avete mai pensato al leggendario “chiosco di granite sulla spiaggia di un paese tropicale”?

loca leontini

E’ un fatto che nella nostra società sono saltati schemi e regole. È una vera e propria giungla dove si lotta all’ultimo sangue. Allora lo spettacolo si diverte a ironizzare e a provocare lanciando proposte-sfida per ripartire verso un mondo migliore.lungo tutta la serata fino al punto di far prendere al pubblico quella fatidica decisione: “mollo tutto e me ne vado”, o forse no.