6.63 IN BATTERIA |
Sport
/

Filippo Tortu in finale a Berlino

1 febbraio 2019 | 19:23
Share0
Filippo Tortu in finale a Berlino

E’ in svolgimento la competizione tedesca. Al Meeting in sala il primatista dei 100 metri all’aperto arriva sul traguardo con l’inglese Prescod. Alle 19,55 la finale in diretta su Raisport

Il Faro on line – Si prende la finale dei 60 metri a Berlino Filippo Tortu. All’Istaf Indoor in svolgimento nella capitale tedesca, la Freccia Gialloverde parte fortissimo e spalla a spalla si contende il primo posto con Reece Prescod. Arrivano entrambi appaiati sul traguardo e sul filo di lana. Con lo stesso crono di 6”63 in tabellone.

Seconda volta per lui con questo tempo. Lo aveva registrato ad Ancona, nella finale partecipata, conquistata grazie alla batteria precedente grazie al suo crono e record giovanile di 6.58.

Il Meeting tedesco è l’ultimo appuntamento invernale per Filippo, che tornerà in pista all’aperto e in staffetta nella 4×100 a maggio. Alla World Relays  di Yokohama.

Vola alla gara dell’ora di cena e ancora su Raisport. Alle 19,55, tutti incollati per tifare l’atleta delle Fiamme Gialle, sognando un altro primato personale.

Foto : Fidal