il dramma |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, il cadavere di una donna ritrovato nel Porto Canale

2 febbraio 2019 | 09:55
Share0
Fiumicino, il cadavere di una donna ritrovato nel Porto Canale

La vittima era vestita, non aveva le scarpe addosso ed è senza documenti. Indaga la magistratura

Fiumicino – Stamattina poco dopo le 8, il cadavere di una donna è riaffiorato in acqua a Fiumicino. nel porto canale, nei pressi del Ponte 2 Giugno, incastrato tra un peschereccio e la banchina.

La donna, bianca, presumibilmente sui 40 anni, non dovrebbe essere restata in acqua da molto tempo, in quanto il corpo non risultava “saponificato”. Il cadavere è sceso da monte verso il mare, fino ad incagliarsi a Fiumicino.

Alcuni pescatori avrebbero segnalato alla Capitaneria di Porto la presenza del corpo senza vita. La donna era vestita, non aveva le scarpe addosso ed è senza documenti. Sconosciute le cause della morte, ma non sembrerebbero esserci segni di violenza.

Dall’abbigliamento, potrebbe essere una di quelle tristi situazioni di persone che vivono ai margini della società, ma ovviamente è tutto da confermare.

Sopralluogo del medico legale e del magistrato. Sul posto i carabinieri di Ostia (titolari delle indagini in corso) e della stazione di Fiumicino, il 118, i vigili del fuoco e la Capitaneria di Porto.

(Il Faro on line)