Axa, sparatoria davanti al pub: gravissimo un giovane

3 febbraio 2019 | 09:44
Share0
Axa, sparatoria davanti al pub: gravissimo un giovane

Un giovane di 20 anni attinto da un colpo di pistola sparato per una lite davanti al pub di piazza Eschilo

AXA – Scoppia la rissa davanti al pub e un giovane viene raggiunto da un colpo di pistola. È grave e rischia la paralisi.

È successo nella notte a piazza Eschilo, nel quartiere Axa. Per ragioni al vaglio degli investigatori, di fronte a un pub che affaccia sulla piazza, intorno alle due del mattin0 è esplosa una violenta lite tra alcuni giovani. Un uomo ha estratto una pistola e ha sparato contro uno dei litiganti.

Ad essere raggiunto dal proiettile è stato un italiano di 20 anni. (ECCO CHI E’ IL FERITO) Sul posto si è precipitata un’ambulanza dell’Ares 118 che ha raccolto il ferito privo di sensi e lo ha trasportato in codice rosso al pronto soccorso del Grassi di Ostia. I medici hanno riscontrato una ferita d’arma da fuoco al torace con lesione alla colonna vertebrale. Il paziente è stato stabilizzato e trasferito al San Camillo di Roma dove si trova ricoverato in gravi condizioni.

Sull’episodio indaga la Polizia di Stato attraverso la Squadra Mobile. Al vaglio degli inquirenti le immagini del sistema di videosorveglianza di alcune attività commerciali nella piazza. Intanto la polizia indaga su un ragazzo di 19 anni (LEGGI LA SVOLTA NELLE INDAGINI).