Si invaghisce di un giovane prelato e lo perseguita anche a messa, denunciata una donna di Formia

3 febbraio 2019 | 14:00
Share0
Si invaghisce di un giovane prelato e lo perseguita anche a messa, denunciata una donna di Formia

Giunta in chiesa, a Fondi, la donna aveva interrotto la messa, iniziando a urlare verso i fedeli, creando panico nei presenti.

Fondi e Formia – Ieri il personale del Commissariato di P.S. di Fondi è intervenuto in  Piazza Duomo, presso la chiesa di S. Pietro Apostolo, ove il parroco e alcuni fedeli avevano chiesto l’intervento della Polizia per la presenza di un donna che, invaghitasi di un giovane prelato, lo stava perseguitando e pur di vederlosi era recata in tale luogo ove, non riuscendo a scorgere il sacerdote, per l’ennesima volta aveva iniziato a minacciare e infastidire i fedeli presenti.

Una volta giunto sul posto, il personale ha avuto modo di constatare la presenza di numerose persone le quali indicavano una donna che, dopo aver interrotto la funzione religiosa in corso, salendo sull’altare e iniziando a leggere le letture senza essere stata autorizzata, aveva iniziato  a urlare verso i fedeli, creando panico nei presenti.

La donna, una volta bloccata dagli operanti e indotta alla ragione, è stata identificata, risultata già oggetto di un provvedimento di allontanamento da territorio di Fondi per analoghi reati.

Alla luce degli eventi la prevenuta è stata denunciata in stato di libertà per inottemperanza al foglio di via obbligatorio e interruzione di un servizio religioso e quindi nuovamente allontanata da questo centro.

(Il Faro on line)