skincare con dr.jart+ |
Fashion & make-up
/

Cura del viso con i best-seller di Dr.Jart+

4 febbraio 2019 | 10:00
Share0
Cura del viso con i best-seller di Dr.Jart+

Oggi vi presento i prodotti best-seller del brand Dr.Jart+ ideati per la cura del viso.

di FRANCESCA SCHIAVI

Dr.Jart+ è un brand che utilizza tecnologie dermatologiche avanzate di origine coreana. Scopriamo i suoi prodotti best-seller per la cura del viso.

prodotti dr jart+

Linea Cicapair

Il Cicapair Siero Riparatorealla Centella Asiatica, è un siero lenitivo che va steso sulla pelle detersa e va picchiettato sino al completo assorbimento. Successivamente si applica il Cicapair TrattamentoCorrettivo del Coloritoalla Centella Asiatica, ovvero un prodotto che è sia crema da giorno che un trattamento correttivo del colorito passando dal verde al beige, per neutralizzare i rossori ed uniformare l’incarnato. Entrambi i prodotti contengono la Centella Asiatica che protegge la pelle dallo stress, un complesso a base di erbe che migliorano il tono della pelle, il pantenolo che lenisce l’epidermide e un estratto di foglie di lampone che ritarda la comparsa di infiammazioni e rossori.

siero cicapaircicapair crema

Le Rubber Mask

Tra le maschere più famose del brand ci sono le Rubber Mask che possono essere di 3 tipi (ciascuna a 10,90 euro): la Rubber Mask Firming Lover è una maschera modellante rassodante composta da alga rossa e algina, la Rubber Mask Bright Lover è una maschera modellante illuminante adatta alle pelli spente che necessitano di un trattamento rivitalizzante ed illuminante, e la Rubber Mask Moist Lover è una maschera modellante idratante perfetta per le pelli rilassate che necessitano di un trattamento rassodante.

maschera 1maschera 2maschera 3

Se siete interessati a questi prodotti, ecco i link sui quali poterli trovare:

Le Shake&Shot

Le Shake&Shot sono delle maschere di gomma suddivise in: rassodanti che apportano elasticità attenuando la comparsa delle rughe, lenitive che donano sollievo alle pelli più sensibili, ed idratanti che rivitalizzano la pelle secca rendendola più fresca. Dopo aver aperto il misurino e aver staccato la spatola, si mescola il contenuto della bustina 01 Super Booster con quello della bustina 02 Ampoule Liquide, dopodiché si chiude il coperchio e si agita bene il tutto. Con l’ausilio della spatola si procede con l’applicazione di uno strato uniforme di prodotto su tutto il viso evitando la zona della bocca e degli occhi, lo si lascia in posa 15-20 minuti, e poi partendo dai bordi, lo si rimuove delicatamente.

maschera gomma 1maschera gomma 2maschera gomma 3

Le Dermask Micro

Le Dermask Micro sono delle sottili maschere che si applicano sul viso deterso e vanno lasciate in posa 10-20 minuti. Sono disponibili in 6 varianti: la Dermask Micro Jet Clearing Solution che è una maschera idratante a base di micro-fibre che aderisce alla pelle e ne controlla le imperfezioni correggendole; la Dermask Ultra Jet Porecting Solution che è una maschera in tessuto a base di carbone dall’ azione purificante e restringente contro i pori dilatati e l’eccesso di sebo; la Dermask Intra Jet Wrinkless Solution che è una maschera a base di gel di cellulosa termosensibile al calore del corpo che riduce le rughe e migliora la trama cutanea;

dermask 1dermask 2dermask 3

la Dermask Intra Jet Firming Solution che è una maschera a base di gel di cellulosa termosensibile al calore del corpo che migliora l’elasticità della pelle rendendola più compatta; la Dermask Micro Jet Brightening Solution che è una maschera idratante a base di micro-fibra che illumina l’incarnato ed il tono opaco della pelle. E’ disponibile anche il Dermask Spot Jet Cheek & Eye Lift (a 9,90 euro), un kit che racchiude 2 patch di idrogel avvolti individualmente per ridurre l’aspetto delle rughette in particolare attorno alle guance e alla zona del contorno occhi, per ottenere un effetto di pelle liftata e rassodata nel giro di soli 30 minuti.

dermask 4dermask 5dermask 6

Ecco i link sui quali poter reperire i seguenti prodotti:

(Il Faro Online)