La dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Mobilità, la proposta di Ferreri: “Un progetto per tutto il quadrante ovest di Roma”

6 febbraio 2019 | 09:28
Share0
Mobilità, la proposta di Ferreri: “Un progetto per tutto il quadrante ovest di Roma”

Il capoguppo di Cal: “Bisogna aprire un tavolo dove tutti gli Enti Competenti possono lavorare alla stesura di un unico grande progetto”

Fiumicino – “Ormai sono anni che si parla della necessità di nuovi collegamenti nell’entroterra tra Fiumicino ed Ostia. Intere stanze sono state riempite di idee e progetti uno in particolare è quello relativo al Ponte di Dragona”.

E’ quanto dichiara Maurizio Ferreri, capogruppo di “Comune Autonomia Libertà“, che in una nota aggiunge: “Un opera diventata ormai indispensabile e purtroppo “rispunta” solo ogni qualvolta si paventa un blocco del traffico sul Ponte della Scafa“.

“Chi oggi propone un abbattimento del Ponte della Scafa non può assolutamente pensare al Grande Raccordo Anulare come unica soluzione di collegamento tra le due zone diventate da tempo due piccole città”, prosegue l’esponente di Cal.

“Come abbiamo già detto, protocollato e scritto più volte, bisogna aprire un tavolo dove tutti gli Enti Competenti possono lavorare alla stesura di un unico grande progetto in grado di dare concrete risposte al problema della viabilità e della mobilità inerente il Quadrante Ovest di Roma, compresa quella su ferro”, conclude.

(Il Faro online)