IN ATTESA DELLA LUPA ROMA |
Calcio
/
Sport
/

Ostiamare, i lidensi domenica con la Lupa Roma

7 febbraio 2019 | 06:05
Share0
Ostiamare, i lidensi domenica con la Lupa Roma

Era stato un pareggio all’andata e oggi, con 26 punti in classifica, i gabbiani cercano la vittoria per allontanarsi dalla zona play out. Per la 26esima giornata, una sfida allettante

Ostia – Ripresa degli allenamenti già da qualche giorno, in casa Ostiamare. Presso il Centro Sportivo lidense “Anco Marzio” i ragazzi di Alfonso Greco, reduci dal pari di Budoni (1 a 1 il finale con reti di Farris e Bertoldi, ndr) nell’anticipo di sabato, tornano ad allenarsi, in vista della sfida di domenica 10 febbraio, alle ore 14 e 30 (Ingresso 10 euro), che li vedrà opposti alla Lupa Roma, nella 26^ giornata del Girone G di Serie D. Pari in terra sarda, come detto, per i biancoviola, domenica di riposo forzato per la compagine di Amelia, con la sfida casalinga con la Vis Artena rinviata per l’impraticabilità del Montefiore di Rocca Priora.

Le due squadre torneranno a sfidarsi dopo aver impattato 1 a 1 nella gara d’andata, giocata al ” Montefiore “. In quell’occasione datata 20 ottobre 2018, furono i castellani a passare in vantaggio per primi grazie alla rete, in apertura, di Bianchi. L’Ostiamare però dimostrò grande carattere e pareggiò la sfida nella parte finale dell’incontro, trovando con bomber De Iulis il punto dell’1 a 1.

Comunicazioni alla stampa

Per quanto riguarda l’appuntamento calcistico di domenica, coloro che necessitano della richiesta di accredito, giornalisti della carta stampata e delle testate web e fotografi, dovranno inoltrare apposita richiesta per i propri inviati, per ogni singola gara, utilizzando l’apposito modulo presente online sul sito biancoviola, e contenente le proprie generalità e la testata e/o emittente radiotelevisiva (ricompresa nell’elenco diramato dalla LND) per la quale prestano la propria attività, nonché recapito fax e/o indirizzo e-mail.

Le richieste, nel numero massimo di n. 2 giornalisti per emittenti televisive (oltre agli operatori tecnici) e di n. 1 (oltre ai fotografi) per carta stampata, testate web ed emittenti radiofoniche, dovranno pervenire, utilizzando esclusivamente l’apposito modulo, entro domani 8 febbraio, alle 19, a mezzo e-mail all’indirizzo: segreteria@ostiamare.it.

Appuntamento, quindi, a domenica 10 febbraio, allo Stadio “Anco Marzio”, per tifare Ostiamare! Lidensi, vi aspettiamo!

Foto : Claudio Spadolini

(Riccardo Troiani – Ufficio Stampa Ostiamare Lidocalcio)

(Il Faro on line)