L'urban festival |
Cronaca Locale
/

“Memorie urbane”, oggi a Fondi il taglio del nastro della 7a edizione

10 febbraio 2019 | 13:00
Share0
“Memorie urbane”, oggi a Fondi il taglio del nastro della 7a edizione

“Memorie urbane” è il più grande Museo di Arte Contemporanea murale in Italia, con più di 250 interventi realizzati in 14 città.

Fondi – “In 7 Edizioni è nato e si è sviluppato il più grande Museo di Arte Contemporanea murale in Italia, con più di 250 interventi realizzati in 14 Città e con più di 120 artisti arrivati da tutto il mondo.

Un laboratorio artistico a cielo aperto, degno delle principali capitali europee. Un mondo di opere, una rete di artisti e un universo di colori che le persone vivono direttamente sui muri della propria Città e contribuiscono a realizzare, prendendosi cura con entusiasmo degli artisti e del lavoro che questi regalano al territorio, in luoghi prima dimenticati”.

Gli artisti invitati, le mostre, i muri, i progetti collaterali, le collaborazioni, le mappe delle Città aderenti e tanto altro ancora. Il Magazine di “Memorie Urbane” è pronto: 48 pagine di colori e creatività, arte e… un costante impegno, 365 giorni all’anno, che però ci ripaga con interventi che hanno letteralmente conquistato il cuore.

L’appuntamento è per oggi, alle 18, insieme a tutto lo Staff del Festival e le Associazioni promotrici. Presenteremo ufficialmente il Magazine di “Memorie Urbane” a Fondi, con un Aperitivo al “CO.CO” (Via Giuseppe Garibaldi, 45).

Foto di: Arianna Barbone

(Il Faro on line)