L'appuntamento |
Cronaca Locale
/

Fondi, musiche e canzoni d’amore al Castello Caetani per festeggiare San Valentino

12 febbraio 2019 | 06:00
Share0
Fondi, musiche e canzoni d’amore al Castello Caetani per festeggiare San Valentino

“The sound of love” è incentrato sulle più belle canzoni e musiche che hanno contrassegnato il tema dell’amore

Fondi – Nella sala del Castello Caetani di Fondi, domenica 17 febbraio 2019, alle ore 18,00, in collaborazione con “Moysa” Accademia Musicale, la Pro Loco organizza, con il patrocinio gratuito del Comune di Fondi nel clima della festività di San Valentino, il concerto spettacolo ad ingresso libero “The sound of love”.

Spettacolo a cura degli alunni dei corsi di: Canto lirico e moderno della maestra Maria di Biasio; di pianoforte, maestro Luigi de Meo; di chitarra, maestro Simone Salvatori.

Ospiti della serata: Marilisa Priftuli e Dario Micci. L’evento è incentrato sulle più belle canzoni e musiche che hanno contrassegnato il tema dell’amore. Sarà un format originale e aperto gratuitamente alla fruizione di tutti.

Tra i tanti scopi della Associazione Pro Loco c’è appunto quello della promozione turistica, culturale e sociale della Città di Fondi e del suo comprensorio. Di rilevanza nella Provincia di Latina e della Regione Lazio.

Per perseguire tale finalità, vengono organizzati eventi durante l’anno che meglio mettono in evidenza le peculiarità della Città. Quello di domenica 17 febbraio prossimo è l’occasione per poter vivere momenti di grande emozione attraverso la buona musica.

(Il Faro online)