Seguici su

Cerca nel sito

Grande successo per Cesare Rosati alla libreria Feltrinelli di Latina

L'investitore, imprenditore e business coach è tornato nella sua città natale per presentare il volume Io investo in immobili, edito da Individuo Editore

Latina – “Il successo è la logica conseguenza di un lavoro svolto bene, ogni giorno sempre di più”: è questo il messaggio che Cesare Rosati ha rivolto alle tante persone intervenute per salutarlo, martedì 12 febbraio alla libreria Feltrinelli. Messaggio apprezzato, perché comprovato dalla sua stessa storia personale. Una storia di iniziale difficoltà, che dimostra come con l’impegno, la determinazione e la costanza siano fattori di riscatto verso il successo.

Il giovane latinense ha raggiunto il successo investendo in immobili, ed oggi, a soli 32 anni, conta già oltre dieci anni di esperienza nel settore. Con il volume Io investo in immobili, mette ora a disposizione di quanti vogliano percorrere la sua strada un manuale per investire, attraverso ben 11 tipologie di investimento immobiliare, utilizzando il metodo T.E.S.T.A., il metodo da lui collaudato per arginare i rischi e massimizzare i profitti anche partendo senza denaro. Proprio come è stato per lui tanti anni fa.

Nel progetto di condivisione di Cesare Rosati rientra anche la fondazione della IoInvesto Academy, la prima accademia italiana, da lui fondata, per formare gli investitori di successo di oggi e di domani.

(Il Faro on line)