Seguici su

Cerca nel sito

Ice Park a Ladispoli, domenica 17 febbraio il “Closing Party”

Ospiti della serata la Campionessa del Mondo di pattinaggio artistico inline Chiara Censori e il Mentana Hockey Team, formazione in corsa per conquistare lo scudetto di categoria

Ladispoli – Due mesi di divertimento, di spettacoli e di iniziative hanno regalato emozioni ai cittadini di Ladispoli. L‘Ice Park allestito nella centralissima Piazza Roberto Rossellini ha fatto registrare numeri eccezionali, a partire dal periodo natalizio, fino ad oggi. Oltre 50.000 presenze attive in meno di due mesi.

L’intuizione e la volontà del Sindaco Alessandro Grando, dell’Assessore Marco Milani e di tutta la giunta Comunale è stata vincente ed ha raccolto i consensi di tutta la città e dei tanti che hanno potuto divertirsi sulla pista di ghiaccio. Un’ iniziativa che certamente verrà ripetuta nei prossimi anni con ancora maggiore coinvolgimento e tante nuove sorprese.

Sabato 16 e domenica 17 febbraio l’Ice Park Ladispoli chiuderà la stagione con due giornate davvero speciali. Sarà l’ultima occasione per scivolare su ghiaccio e per assistere ad esibizioni e show di campioni diventati ormai delle vere e proprie star del popolo dei pattinatori.

Sabato, per festeggiare il Carnevale, tutti in pista mascherati per dare vita ad una coinvolgente festa con musica e giochi che coinvolgeranno tutti i presenti.

Domenica Closing Party avrà inizio a partire dalle 17.00 con la Campionessa del Mondo di pattinaggio artistico inline Chiara Censori che, insieme alle migliori atlete della società “Gli Angeli del Ghiaccio”, darà ancora una volta un saggio della sua classe e della sua bravura proponendo al pubblico uno straordinario spettacolo con nuove coreografie realizzate apposta per l’occasione.

A seguire sul ghiaccio scenderà il Mentana Hockey Team, formazione in corsa per conquistare lo scudetto di categoria, che arriverà a Ladispoli con due formazioni che daranno vita ad un match fra due squadre che farà capire dal vivo al pubblico la spettacolarità di una disciplina ancora poco praticata alle nostre latitudini ma molto popolare nel mondo e nel nord Italia.

(Il Faro online)