Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Pomezia, danneggiata la sede di CasaPound: serranda forzata e vetrina in frantumi.

I militanti: "Un vile attacco di matrice politica, generata da chi sa creare solo odio e cerca costantemente di distruggere il grande lavoro che CasaPound fa costantemente sul territorio da almeno 2 anni"

Più informazioni su

Pomezia – Questa notte c’è stato un attacco contro la sede di CasaPound a Pomezia. Sconosciuti hanno divelto la serranda e mandato in frantumi la vetrina d’ingresso per poi scappare.

“Siamo stati avvisati intorno alla mezzanotte dalle persone che vivono nella palazzina dove insiste la nostra sezione, avendo sentito forti rumori provenienti proprio dai locali commerciali sottostanti”, si legge in una nota diffusa da CasaPound.

Un vile attacco di matrice politica, generata da chi sa creare solo odio e cerca costantemente di distruggere il grande lavoro che CasaPound fa costantemente sul territorio da almeno 2 anni“, prosegue il testo.

Che conclude: “Questo ci dà conferma e certezza che la direzione presa dal movimento nel sostenere ‘Prima gli Italiani’ sia quella giusta e ringraziamo a tutti i cittadini che da questa mattina ci chiamano dandoci affetto e sostegno perché questa è la nostra più grande forza”.

(Il Faro online)

Più informazioni su