La notizia |
Cronaca Locale
/

Presentato il nuovo direttivo della Lega di Ardea: unica carica certa il Coordinatore, che rimane a Luana Ludovici

16 febbraio 2019 | 11:05
Share0
Presentato il nuovo direttivo della Lega di Ardea: unica carica certa il Coordinatore, che rimane a Luana Ludovici

Azzerate tutte le cariche precedentemente assegnate, inclusa quella di due mesi fa di Vice Coordinatore a Monica Fasoli

Ardea – Come già evidenziato nelle nostre pagine di giornale, i partiti storici che ad Ardea sembrava avessero lasciato il passo alle Liste Civiche, stanno tornando alla ribalta e via via, si vanno a delineare, anche per quanto già detto in relazione alle prossime europee, nuovi scenari politici con persone più o meno nuove nei coordinamenti locali.

Come la Lega di Ardea che, nel ribadire il ruolo del proprio coordinatore locale, nella persona di Luana Ludovici, di fatto, riparte da zeroe annulla tutte le precedenti cariche assegnate, inclusa quella recente di vice coordinatore a Monica Fasoli (clicca qui per leggere il comunicato della nomina).

Non sono chiari i motivi per cui, poco prima viene data una carica di vice coordinatore, dove sia la L. Ludovici che la Fasoli sembravano accettare di buon grado ed ora, viene tolta. Mistero che verrà svelato, crediamo, a breve, quando la stessa L. Ludovici presenterà i nuovi ruoli e le nuove mansioni da assegnare ai membri del coordinamento da lei diretto.

Si parte con determinazione – dichiara Luana Ludovici – pronti a dare il nostro serio contributo al territorio di Ardea, certi del fatto che i cittadini sono in attesa di risposte e soluzioni che sempre gli sono state promesse e sempre sono state disattese.”

Il coordinamento della Lega ad Ardea, quindi, si ristruttura con nuove forze e il suo scopo è quello di fare da anello di congiunzione tra la politica e i cittadini.

Ci siamo già strutturati – prosegue il Coordinatore  locale -con un Coordinamento composto da Liberi Professionisti, Imprenditori, impiegati, pensionati ecc. ecc., proprio per avere una visione e un confronto ampio e mirato per proposte precise e risolutive. Vogliamo essere un Coordinamento politico che sappia ascoltare e proporre soluzioni alle problematiche del territorio, agiremo con impegno e determinazione, consapevoli della difficoltà ma, certi della caparbietà che ci appartiene; ci muoveremo con unità di intenti lasciando da parte l’individualismo che di certo non giova né ai cittadini, né al Paese stesso.”

Conosciamo bene la nostra realtà – conclude Luana Ludovici -, l’inefficienza e l’incapacità dell’attuale amministrazione locale che ha aggiunto ai problemi esistenti ulteriori problematiche portando il Comune in una profonda fase recessiva, per questo ci siamo messi a disposizione.”

Il Coordinatore locale, dopo aver ribadito che, “si intendono annullate tutte le cariche precedenti e che a breve comunicherà le competenze per singolo componente del Coordinamento e la nomina del nuovo vice Coordinatore”, presenta il nuovo direttivo che è così composto:

Luana Ludovici: Coordinatore Locale;

Gaetano Mastroianni: Nato ad Albano Laziale il 10/03/1971, residente nel medesimo Comune, già assessore presso il Comune di Ardea nella precedente amministrazione, Consulente per imprese e pubbliche amministrazione inerente il Codice degli Appalti;

Francesco Falco: Nato a Napoli il 28/06/1958, residente nel Comune di Pomezia, Avv. con particolare specializzazione nell’Urbanistica, già difensore di pubbliche amministrazioni come Ardea, Pomezia ecc., oltre che di privati;

Castellani Alessandro: Nato a Roma il 02/10/1971, residente ad Ardea, Dipendente del Comune di Ardea;

Massimo Bergantino: Nato a Roma il 31/07/1958, residente ad Ardea, dipendente della ASL RM 2, già consigliere del Comune di Ardea negli anni 90;

Paolo Colabello: Nato a Roma il 13/09/1963, residente nel Comune di Ardea, già sottufficiale presso l’ arma dei Carabinieri comandante della Stazione dei CC di Marina di Ardea, Pomezia, Torvajanica ecc. ecc., attualmente in pensione;

Maurizio Pellegrino: Nato a Roma il 02/11/1970, residente in Ardea, specializzato nella comunicazione e nella stampa digitale anche presso importanti Aziende quali: Ferrari, Toyota, Procter & Gamble ecc. ecc.;

Monica Fasoli: nata a Roma il 27/06/1972 residente nel Consorzio di Colle Romito Ardea Imprenditrice;

Antonio Anastasio: Nato a Salerno il 05/04/1962, residente ad Ardea, sottufficiale dell’ Arma dei Carabinieri ora in pensione ha prestato servizio anche nel Comune di Pomezia, attualmente in pensione;

Angelo De Angelis: Nato a Ponte il 25/12/1968, residente in Ardea, Imprenditore;

Maurizio Di Napoli: Nato a Pomezia il 17/05/1969, residente in Ardea, dipendente Alitalia;

Manuela Pinelli: Nata a Valenza il 07/07/1976, domiciliata ad Ardea, addetta al commercio;

Antonio dell’ Orco: Nato a Latina il 13/03/1982, residente ad Ardea, in forza presso il Commissariato di Polizia di Spinaceto.

(Il Faro on line)