Seguici su

Cerca nel sito

Civitavecchia, Silvestroni: “Nessuna divisione in FdI sulla scelta del candidato sindaco”

Il deputato: "Fratelli d'Italia sta dove i suoi dirigenti e il Presidente Nazionale Giorgia Meloni indicherà"

Civitavecchia – “In merito a quanto riportato da alcune testate giornalistiche su una presunta divisione di FdI sui candidati sindaci, rimango perplesso dall’enfasi data alla notizia e tengo a precisare che non c’è alcuna spaccatura quanto piuttosto una presa di posizione a titolo squisitamente personale di un rappresentante locale del partito che non ha titolo per parlare a nome del coordinamento provinciale“.

E’ quanto dichiara il deputato e Presidente provinciale di Fratelli d’Italia, Marco Silvestroni, che in una nota aggiunge: “Il nostro movimento si caratterizza per coerenza e serietà. Se qualcuno pensa di creare confusione tra le nostre fila con trattative personali di natura incerta sappia che questo contribuirà a divaricare ancora di più le posizioni portando ad una probabile sconfitta”.

Fratelli d’Italia sta dove i suoi dirigenti e il Presidente Nazionale Giorgia Meloni indicherà. Chi fa scelte individualistiche contro l’interesse dei cittadini e del partito si chiama fuori da Fratelli d’Italia da ora e per sempre”, precisa l’esponente di FdI.

Che conclude: “Nei prossimi giorni saremo a Civitavecchia per organizzare la lista che cominceremo a presentare in una grande manifestazione pubblica”.

(Il Faro online)