Seguici su

Cerca nel sito

Acqualatina, è Marco Lombardi il nuovo amministratore delegato

Il cda di Acqualatina ha anche nominato vicepresidente l’ingegner Raimondo Besson, che sostituisce, così, il dottor Rocco Failla.

Latina e provincia – È l’ingegnere Marco Lombardi il nuovo amministratore delegato di Acqualatina. Lo ha designato ieri il consiglio di amministrazione della società che ha in gestione il servizio idrico integrato dell’Ato 4.

Non solo. Nella stessa seduta, il cda ha nominato vicepresidente l’ingegner Raimondo Besson, che sostituisce, così, il dottor Rocco Failla.

“Ringrazio Besson per il grande contributo fornito come amministratore delegato, con competenza, professionalità e acume, e Rocco Failla per il prezioso supporto in qualità di vicepresidente – ha dichiarato il presidente di Acqualatina, Michele Lauriola -.

Do il benvenuto al nuovo amministratore delegato, Marco Lombardi. L’auspicio da parte mia e di tutto il consiglio di amministrazione, è che possa far ulteriormente crescere il livello del servizio e creare valore per questo territorio, verso il quale, come gestore di un servizio pubblico essenziale, sentiamo grande responsabilità.”

Marco Lombardi vanta oltre 15 anni di direzione e gestione di pubblici servizi tra cui spiccano il ruolo di direttore dell’autorità d’ambito 1 del Piemonte, quello di direttore operativo in Acqua Novara VCO S.p.A. e, in ultimo, quello di direttore generale di Padania Acque S.p.A.

(Il Faro on line)