Seguici su

Cerca nel sito

Nasce “Abiconf”, l’associazione di Confcommercio imprese per l’Italia – Lazio sud

Acampora: "Abiconf è un soggetto di riferimento per lo studio, l’applicazione e la formazione in materia di diritto condominiale”.

Latina – Si è costituita, presso la sede di Confcommercio Imprese per l’Italia Lazio Sud, l’Associazione Abiconf Confcommercio Imprese per l’Italia – Lazio Sud (Amministratori Beni Immobili Confcommercio Lazio Sud), aderente a Confcommercio Professioni, alla presenza del vicepresidente nazionale Abiconf Delega Sud – Fabiana Flecchia – del presidente di Confcommercio Professioni Lazio Sud – Gianluca Marchionne, e del direttore generale di Confcommercio Imprese per l’Italia Lazio Sud Salvatore Di Cecca.

Grande soddisfazione da parte del presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia Lazio e Lazio Sud Giovanni Acampora: “Confcommercio Professioni Lazio Sud cresce sempre più grazie al lavoro straordinario del presidente Gianluca Marchionne e del suo direttivo; un momento sindacale di grande importanza in materia di tutela “condominiale”; Abiconf è, infatti, un soggetto di riferimento per lo studio, l’applicazione e la formazione in materia di diritto condominiale”.

Sono orgoglioso e ringrazio i presenti per la fiducia accordatami”, questo il primo commento del neo eletto presidente Abiconf Confcommercio Lazio Sud – avvocato Stefano Cardarelli.

“La costituzione di una nuova realtà associativa a tutela del ruolo di amministratore di condominio, realtà lavorativa ormai consolidata, ci permette di rappresentare gli amministratori di condominio liberi professionisti, nonché gli amministratori di patrimoni immobiliari e i revisori di contabilità condominiale, attraverso molteplici ambiti quali quelli dell’aggiornamento professionale, della consulenza legale, fino alla richiesta di bandi dedicati specifici e la possibilità di usufruire della formazione finanziata.

Grande soddisfazione è stata espressa anche dal presidente Confcommercio Professioni Lazio Sud – avvocato Gianluca Marchionne. “Un altro importante tassello per Confcommercio Professioni Lazio Sud che si estende alla realtà condominiale sempre più in crescita”.

La vicepresidente Nazionale – Fabiana Flecchia – si è detta “soddisfatta del nuovo risultato raggiunto da Abiconf nell’ambito delle province di Latina e Frosinone”.

Sono stati eletti quali componenti il Consiglio Direttivo: Cardarelli Stefano, Dionne Orietta, Flecchia Fabiana, Frascadore Salvatore, Giralico Silvio, Ercole Marco, De Filippis Patrizio, Marchionne Gianluca e Marzinotto Emiliano.

(Il Faro on line)