Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Sperlonga, lettera d’addio: si cerca in mare un 53enne scomparso

20 febbraio 2019 | 12:15
Share0
Sperlonga, lettera d’addio: si cerca in mare un 53enne scomparso

Il target di ricerca è sulla via Flacca, nel Comune di Sperlonga, dove la polizia ha ritrovato la sua vettura parcheggiata in un area di sosta

Sperlonga – Proseguono senza sosta, anche per la giornata odierna, le ricerche di un 53enne di Nettuno disperso da alcuni giorni. Secondo quanto appreso, l’uomo avrebbe lasciato un biglietto d’addio.

Il personale dei Vigili del Fuoco è stato attivato, già da ieri, per il piano di ricerca Sar (Search and rescue). A tale scopo è stato inviato sul posto anche il personale di Topografia applicata al soccorso (Tas), i cinofili dei vigili del fuoco, la squadra di salvamento e il reparto di ricerca con i droni (Sapr Vf), assieme al personale marittimo ed un elicottero sempre dei Vigili del Fuoco.

Le operazioni coordinate sul posto, presso l’unità di comando locale, da un funzionario. Il target di ricerca è sulla via Flacca, nel Comune di Sperlonga, dove la polizia ha ritrovato la sua vettura parcheggiata in un area di sosta. La morfologia del luogo è caratterizzata da numerose grotte ed insenature accessibili solo via mare.

(Il Faro online)