IL TERRORE |
Cronaca Locale
/

Ostia, incendio alle case popolari: morta una persona

23 febbraio 2019 | 21:27
Share0

Paura per un incendio sviluppatosi nelle case comunali di via delle Azzorre. Sconosciuta l’origine delle fiamme. Sul posto Polizia e vigili del fuoco

Ostia – Terrore all’ora di cena per un incendio che è divampato in un appartamento delle case popolari di via delle Azzorre 312. Non si conoscono le cause del focolaio ma polizia e vigili del fuoco hanno fatto evacuare lo stabile. Secondo indiscrezioni, una persona è morta. QUESTO IL TRAGICO BILANCIO.

L’allarme è scattato intorno alle ore 20,00 quando alcune pattuglie della polizia di Stato hanno raggiunto lo stabile delle case popolari che fiancheggia il plesso scolastico “Giuseppe Parini. Dopo qualche minuto da un appartamento al secondo piano è esploso un incendio. Gli agenti hanno fatto evacuare lo stabile per mettere in sicurezza le famiglie che vivono nel resto degli alloggi comunali.

I vigili del fuoco sono al lavoro dalle 20,30. Secondo Sky Tg24 e Rai Regione una persona è deceduta. Ulteriori dettagli in questo articolo di aggiornamento: un fermo giudiziario.