pretty rich collection |
Fashion & make-up
/

Pretty Rich Collection by Too Faced

25 febbraio 2019 | 10:00
Share0
Pretty Rich Collection by Too Faced

Scopriamo insieme la lussuosa collezione Pretty Rich di Too Faced

di FRANCESCA SCHIAVI

La nuova collezione Pretty Rich di Too Faced (leggi qui) comprende una palette occhi, due illuminanti da applicare con l’apposito pennello, il loro mascara best-seller e dei gloss glitterati. Questa collezione lussuosa è caratterizzata da packaging e texture luminose e scintillanti, e non a caso lo stesso direttore creativo Jerrod Blandino, ha dichiarato che i diamanti sono i migliori amici di ragazze e ragazzi, prendendo spunto dalla celebre frase di MarylinMonroe. Scopriamo insieme questa scintillante collezione (leggi qui).

pretty rich

La palette occhi

La Pretty Rich Diamond Light è una palette composta da 16 ombretti le cui tonalità spaziano dai toni scintillanti, ai mat cremosi, fino ai colori cangianti e alle nuance iridescenti. Le quattro tonalità brillanti a forma di diamante dalla texture gel offrono una perfetta aderenza e tenuta, e arricchiscono lo sguardo con glitter scintillanti.

palette 1palette occhi

Gli illuminanti viso

Il Diamond Multi-Use Highlighter è un illuminante (leggi qui) multiuso arricchito con polvere di veri diamanti e perle riflettenti che regalano un finish radioso. Questo prodotto illumina la pelle con un velo dorato grazie alla formula in polvere setosa che può essere stratificata. E’ disponibile nella tonalità Canary che è un color bronzo,

illuminante c 1illuminante c 2

e Fancy Pink che è un color rosa.

illuminante f 1illuminante f 2

Il pennello per l’illuminante

Il Diamond Light Highlighting Brush è un pennello (30 euro) formulato ed ideato per stendere l’illuminante, ed è dotato di setole a forma di cupola sfaccettata grazie alle quali è possibile applicare la quantità ideale di pigmento per una resa precisa e modulabile.

pennello illuminante

Il mascara

L’iconico mascara del brand, il Better Than Sex and Diamonds (leggi qui) si arricchisce di diamanti che impreziosiscono il packaging esterno e gli regalano un look più lussuoso. Questo mascara volumizzante si applica inizialmente facendo una prima passata dalla radice alla punta delle ciglia, dopodiché si fa scivolare lo scovolino tra le ciglia con movimenti a zig-zag per ottenere un volume più intenso.

mascara b

I lip gloss

Rich & Dazzling High-Shine Sparkling Lip Gloss sono dei gloss labbra (21,50 euro) ricchi di luce e pigmento, dotati di una formula confortevole composta da glitter riflettenti e oli naturali, che lasciano le labbra idratate e morbide. Sono disponibili 6 tonalità: 401K che è un fucsia– violaceo iridescente, Pretty Penny che è un bronzo, Sunset Crush che è un color oro-rosa,

gloss 1gloss 2gloss 3

All The Stars che è un lilla chiaro, Social Butterfly che è un color carne, e Raisin The Roof che è un color rosa scuro.

gloss 4gloss 5gloss 6

Se siete curiosi di provare questi scintillanti prodotti, ecco i link dove potrete trovarli:

(Il Faro Online)