L'incontro |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, Caroccia: “Prosegue la progettazione per lo svincolo Anas su via Aurelia”

26 febbraio 2019 | 14:25
Share0
Fiumicino, Caroccia: “Prosegue la progettazione per lo svincolo Anas su via Aurelia”

L’Assessore: “Fatta una progettazione esecutiva da parte di Anas. Manca la gara di appalto, che sarà fatta non appena conclusi gli adempimenti richiesti dalla Sovrintendenza”

FIUMICINO – “Proprio ieri abbiamo avuto un incontro con i tecnici di Anas, con cui abbiamo discusso, oltre che del ponte della Scafa, anche dello svincolo sulla via Aurelia, in via Pompeati Luchini ad Aranova”. Lo ha dichiarato l’assessore ai Lavori pubblici Angelo Caroccia, rispondendo a una question time durante la seduta di Consiglio.

“Anas – ha spiegato – ha confermato l’investimento da noi richiesto tre anni fa. Sono stati fatti sopralluoghi e una progettazione esecutiva da parte di Anas. Manca la gara di appalto, che sarà fatta non appena conclusi gli adempimenti richiesti dalla Sovrintendenza, in quanto in quel punto passa l’antica via Aurelia. Il Consorzio Spadolino, che è l’impresa costruttrice di quel lotto, si è fatta carico di questa progettazione suppletiva da trasmettere sia alla Sovrintendenza che ad Anas”.

(Il Faro on line)