LA RAPINA |
Cronaca Locale
/

Infernetto, rubano in un negozio. Sorpresi, aggrediscono la commessa

26 febbraio 2019 | 15:35
Share0
Infernetto, rubano in un negozio. Sorpresi, aggrediscono la commessa

In manette coppia di polacchi con precedenti penali. Sorpresi a rubare in un negozio hanno aggredito la commessa. Recuperata e restituita la refurtiva

Infernetto – Hanno nascosto come potevano la merce appena rubata nel negozio ma sono stati notati da una commessa che l’ha affrontati per farli pagare o per restituire il maltolto. Per tutta risposta l’hanno spintonata e schiaffeggiata. Così sono finiti agli arresti.

E’ successo nel pomeriggio di lunedì 25 febbraio al market Risparmio Casa di via di Castel Porziano. I carabinieri della Stazione di Casal Palocco hanno arrestato due uomini di origine polacca, uno di 49 anni e l’altro di 43, entrambi con vari precedenti alle spalle, i quali avevano asportato diversi prodotti dal negozio.
Al momento di uscire, i malfattori hanno aggredito una delle impiegate del negozio spintonandola e schiaffeggiandola. La commessa, insospettita dal loro comportamento, li aveva fermati. I Carabinieri che in quel momento stavano transitando sulla strada antistante per un servizio di controllo del territorio, hanno notato la scena e si sono fermati per indagare su cosa stava avvenendo. Capito immediatamente cosa era successo poco prima, i militari hanno arrestato per rapina impropria i due malfattori, accompagnandoli nelle camere di sicurezza della caserma, in attesa dell’udienza di convalida.

La refurtiva, del valore di circa 100 euro, è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario. La commessa, contusa lievemente, non ha fatto ricorso alle cure dei medici.