Il fatto |
Cronaca Locale
/

Tombini saturi in via Pasteno Grande, la denuncia di CasaPound Minturno

27 febbraio 2019 | 14:30
Share0
Tombini saturi in via Pasteno Grande, la denuncia di CasaPound Minturno

Il portavoce di CasaPound Minturno, Marco Moccia, si unisce al coro dei residenti e invoca un intervento risolutivo da parte dell’ater.

Minturno – Nuovi disagi alle palazzine ater in via Pasteno Grande, nonostante i controlli effettuati dagli addetti dopo le prime segnalazioni dei cittadini, dai tombini continua a fuori uscire acqua torbida mista a schiuma, uno spettacolo indecente per i residenti e per i cittadini che passano in zona, i quali chiedono che gli interventi previsti risolvano definitivamente questo problema.

I cittadini e residenti di via Pasteno Grande, ci tengono a precisare che nessuno nega la presenza degli addetti ogni qual volta ci sia stato bisogno, ma, in questo caso, nonostante i solleciti e nonostante le visite ispettive, nulla è stato risolto da più di un mese.

Alla luce di ciò i residenti sperano che, dopo questa segnalazione, finalmente la situazione torni alla normalità facendo vivere tutti in condizioni decenti.

Il portavoce di CasaPound Marco Moccia, contattato da alcuni residenti, si unisce al coro e invoca un intervento risolutivo da parte dell’ater, senza alcuna vena polemica, ma esclusivamente per il bene dei cittadini di via Pasteno Grande.

(Il Faro on line)