novità urban decay |
Fashion & make-up
/

Nuove palette occhi in casa Urban Decay

28 febbraio 2019 | 10:00
Share0
Nuove palette occhi in casa Urban Decay

Ecco a voi le nuove palette di ombretti create da Urban Decay

di FRANCESCA SCHIAVI

Oggi mi rivolgo alle appassionate di palette (leggi qui) e del trucco occhi, che non potranno non essere elettrizzate dalle novità che Urban Decay ha creato per arricchire e rendere sempre più particolare il nostro sguardo. Scopriamole insieme!

palette

La Naked Cherry

La Naked Cherry (54,50 euro) è una palette il cui packaging esterno è decorato da una fila di ciliegie, ed è composta da 12 ombretti, uno specchio ampio, ed un comodo pennello doppio che usato da una parte permette di applicare precisamente l’ombretto, e dall’altra di sfumarlo ottenendo l’effetto desiderato. All’ interno della palette sono presenti finish opachi e metallizzati, le cui tonalità vanno dall’avorio crema all’oro rosa scintillante. Gli ombretti, che possono essere utilizzati sia asciutti che bagnati, hanno una formula ed una consistenza vellutata nonché un colore super-intenso ed una tenuta perfetta, che consente di creare ogni look sia più soft che più intenso. Nella palette sono presenti le seguenti tonalità: Hot Spot che è un avorio matte, Caution che è un beige neutro chiaro matte, Bang Bang che è un rosa shimmer con riflessi dorati e iridescenti, Feelz che è un rosa soft matte, Juicy che è un color pesca caldo, Turn On che è un rosa chiaro metallico e luminoso, Ambitious che è un rosa scuro metallico, Bing che è un malva opaco, Devilish che è un rosso-prugna matte, Young Love che è un color mirtillo metallico, Drunk Dial che è un borgogna metallico, e infine Privacy che è un prugna-marrone opaco.

cherry 1cherry 2

On The Run Palette

Ispirate alla paletteBorn To Run che ha spopolato nell’estate 2018, 

born to run

le On The RunPalette (26,90 euro) sono 3 mini palette in formato viaggio e tascabili, composte da uno specchio ed 8 tonalità che spaziano dal finish opaco a quello metallico. Le mini palette disponibili sono la Bailout caratterizzata da tonalità sui toni del viola, lavanda e sfumature neutre, la Detour che contiene tonalità che vanno dal marrone caldo al turchese metallizzato, e la Shortcut contenente un mix di tonalità calde e neutre sulle nuance del prugna e del malva.

urban decay 1urban decay 2urban decay 3

La Naked Reloaded

La prima Naked (leggi qui), iconica palette di Urban Decay, è stata sostituita dalla Naked Reloaded (46 euro) composta da uno specchio e 12 nuovissime nuance neutre adatte ad ogni tipo di incarnato. Una novità proposta in questa palette consiste nell’ aver creato le quattro cialde esterne appositamente più grandi, per non rimanere mai senza gli ombretti che vengono utilizzi più spesso. La nuovaNaked Reloaded, caratterizzata da un packaging esterno compatto in cartone e decorato da orchidee color seppia, è composta da ombretti dai finish opaco, satinato e metallizzato, che consentono di creare un trucco completo. Le shades presenti sono: Bride che è un panna satinato, Barely Baked che è un oro antico luminoso, Angel Fire che è un rosa dorato shimmer, Retro che è un color pesca, Reputation che è un marrone rosato shimmer, Burn che è un color bronzo, End Game che è un color cioccolato opaco, Dreamweaver che è un argento-taupe shimmer, Distilled che è un bronzo metallizzato, Bucked che è un color nocciola matte perfetto come colore di transizione, Boundaries che è un caramello opaco, e infine Blur che è un color sabbia opaco.

naked reloaded

(Il Faro Online)