L'appuntamento |
Cronaca Locale
/

Carnevale al Parco Da Vinci con Freddie Mercury e Jack Sparrow

1 marzo 2019 | 06:00
Share0
Carnevale al Parco Da Vinci con Freddie Mercury e Jack Sparrow

Domenica 3 marzo lo “Stars Party” a partire dalle ore 16.00

Fiumicino – Continua la serie degli eventi che il Parco Da Vinci organizza per passare feste e ricorrenze con il suo pubblico in modo originale ma senza perdere il legame con le tradizioni e con la storia.

Chi deciderà di stare al Parco Da Vinci per il Carnevale, domenica 3 marzo dalle ore 16 avrà l’occasione di incontrare Freddie Mercury, Elvis Presley, Paul Mc Carteny ma anche Neo di Matrix, Jack Sparrow e tanti altri ancora.

Molti i personaggi vestiti da giganti della musica e del cinema che saranno ospiti del Da Vinci con gag ed esibizioni pronti a divertirsi ed a fare selfie con i visitatori. Un tuffo nel divertimento da non perdere per una domenica di spensieratezza e allegria.

Il Parco Da Vinci è stato inaugurato il 17 ottobre del 2007, e con una superficie di oltre 215.000 mq, è il Parco Commerciale più grande d’Italia. È dotato di un parcheggio di 3000 posti auto gratuiti. Aperto 7 giorni su 7, il parco è provvisto di 75 attività commerciali di cui 12 sono ristorazioni.

Presente anche un’area giochi per bambini, nursey, servizio di vigilanza/sicurezza, bancomat e wifi gratuito. I negozi sono aperti dalle 10 alle 21, salvo alcune eccezioni.

(Il Faro online)