SUL TATAMI |
Sport
/

Karate, a Salisburgo la Serie A insieme agli azzurri

1 marzo 2019 | 06:00
Share0
Karate, a Salisburgo la Serie A insieme agli azzurri

In 215 parteciperanno alla tappa della Wkf. Tra di essi i medaglisti agli ultimi Europei Juniores. Con loro Busà, Semeraro e Marino

Il Faro on line – Primo appuntamento del 2019 con il circuito internazionale Serie A che si svolgerà dal 1 al 3 marzo a Salisburgo, in Austria.

La competizione che, a differenza delle Premier League, non ha limiti di ranking per la partecipazione vedrà in gara ben 2057 atleti da tutto il mondo, tra cui 215 italiani tutti iscritti con il proprio club di appartenenza.

Presenti molti azzurri di spicco, in gara vedremo gli esponenti della Nazionale Senior al completo come Viviana Bottaro, Mattia Busato, Angelo Crescenzo, Luca Maresca, Luigi Busà, Michele Martina, Simone Marino, Lorena Busà, Laura Pasqua, Clio Ferracuti e Silvia Semeraro.

Con loro anche alcuni tra i medagliati agli ultimi Europei Giovanili in Danimarca come le vinctrici del titolo continentale Carola Casale, Nicole Murabito e Veronica Brunori. C’è da aspettarsi quindi grande spettacolo in terreno austriaco per conquistare altri punti importanti per il ranking olimpico. Il programma

Venerdì 1 marzo

Eliminatorie, semifinali e ripescaggi

Kata femminile e maschile, Kumite -60, +68, +84 kg

Sabato 2 marzo

Eliminatorie, semifinali e ripescaggi

Kumite -50, -55, -61, -67, -84 kg

Domenica 3 marzo

Finali

Foto : Fijlkam