la deuncia |
Cronaca Locale
/

Territo (FdI): “A Fiumicino le risorse pubbliche utilizzate per questioni di partito. Questa è la correttezza della sinistra”

1 marzo 2019 | 17:54
Share0
Territo (FdI): “A Fiumicino le risorse pubbliche utilizzate per questioni di partito. Questa è la correttezza della sinistra”

Il circolo Fratelli d’Italia: “Il Comune ormai viene gestito ad uso e consumo di una parte politica, senza confronto”

Fiumicino – “Vedere che per questioni interne ad un partito, come l’appuntamento delle Primarie Pd, vengano utilizzate risorse istituzionali pagate dalla collettività, è veramente uno scandalo”. Lo afferma un comunicato a firma Alessio Territo, portavoce Circolo Fratelli d’Italia Fiumicino per Giorgia Meloni

Dalla mail istituzionale – afferma Territo -, con il lavoro dell’Ufficio stampa del Comune, è arrivato ai giornali l’appello al voto per Zingaretti (leggi qui l’articolo), fatto da due consiglieri.

E’ qualcosa di più di una caduta di stile, scorretta anche nei confronti degli altri concorrenti alla Segreteria del Partito democratico, è un vero e proprio utilizzo di risorse pagate dalla collettività per fini personali, ancorché politici.

Tralascio di affondare il colpo chiedendo quanto costa alla collettività tutto il personale di staff, a partire da chi si occupa di comunicazione nelle varie forme per finire a chi riveste ruoli nelle segreterie.

Ma almeno un po’ di decenza nell’uso dei soldi pubblici si dovrebbe avere… E’ una deriva, quella che vediamo a Fiumicino, dove il Comune ormai viene gestito ad uso e consumo di una parte politica, senza confronto con l’opposizione, senza spiegazioni ai cittadini, tutto con una modalità di gestione che non condividiamo affatto”.