Amministrative 2019 |
Cronaca Locale
/

Tarquinia, Andrea Andreani sarà il candidato sindaco del M5S

2 marzo 2019 | 06:15
Share0
Tarquinia, Andrea Andreani sarà il candidato sindaco del M5S

Il candidato pentastellato: “Con il Movimento 5 Stelle al Governo, farò il possibile affinché venga prestata l’attenzione che meritano le nostre eccellenze e il nostro prezioso territorio”

Tarquinia – Andrea Andreani sarà il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di Tarquinia. Dopo un percorso durato alcuni mesi, l’assemblea degli attivisti ha scelto Andreani con voto unanime per rappresentare il Movimento alle prossime elezioni amministrative tarquiniesi.

Andrea Andreani, 39 anni, commerciante e dottore in ortottica con un master in gestione manageriale al Politecnico di Milano, è la persona adatta per rappresentare a Tarquinia la vera alternativa, che avrà i suoi punti di forza nelle idee e nelle giuste competenze per sviluppare e valorizzare tutto il potenziale turistico, culturale e agricolo della nostra città.

“Il mio primo atto da sindaco, se i cittadini mi daranno fiducia, sarà quello di selezionare una squadra di assessori per competenze ed esperienza professionale. Non tutti sanno che finora la prassi è sempre stata quella di nominare una giunta sulla base dei voti e di accordi preelettorali, con le conseguenze che ben conosciamo”, dichiara Andreani.

Che conclude: “Da oggi, infatti, sarà possibile inviare il proprio curriculum dal sito tarquinia5stelle.it. Con il Movimento 5 Stelle al Governo, farò il possibile affinché venga prestata l’attenzione che meritano le nostre eccellenze e il nostro prezioso territorio“.

A breve  la lista della squadra e i punti principali del programma elettorale ai referenti del M5S nazionale per ottenere la certificazione all’uso del simbolo.

(Il Faro online)