Campo nomadi di Castel Romano, CasaPound: “Cambio di rotta per l’ex sindaco Fucci, siamo disposti a collaborare”

3 marzo 2019 | 09:00
Share0
Campo nomadi di Castel Romano, CasaPound: “Cambio di rotta per l’ex sindaco Fucci, siamo disposti a collaborare”

“Per i precedenti anni in cui ha governato è stato solamente schiavo dei diktat della Raggi”

Pomezia – “Oggi, il non più sindaco a cinque stelle Fabio Fucci, decide di iniziare una sua raccolta firme  per la chiusura del campo nomadi di Castel Romano“. Annuncia Roberto Camerota, esponente di CasaPound Italia su Pomezia

2 anni fa è partita la stessa raccolta firme per chiedere la chiusura del campo nomadi di Castel Romano a nome di CasaPound Italia e dei cittadini esausti”.

“Abbiamo protocollato centinaia di firme per far sì che l’attenzione del sindaco, all’epoca Fabio Fucci, si riversasse sull’importante situazione che ha sempre arrecato disagi e problemi ma – prosegue la nota – lui rispose in modo negativo dicendo che l’area non fosse di sua competenza”.

“Questo cambio di rotta ci fa pensare che per i precedenti anni in cui ha governato è stato solamente schiavo dei diktat della Raggi“.

“Tralasciando il passato – conclude infine Camerota – CasaPound Italia pensa al futuro dei propri concittadini ed il movimento è pronto a collaborare e scendere in piazza per ottenere la chiusura del campo nomadi di Castel Romano, facendo fronte comune per una problematica che da anni attanaglia le persone del territorio”.