CALCIO A 5 |
Calcio a 5
/
Sport
/

Olimpus, tre punti con la Lidense, Sio: “Avanti così fino alla fine”

3 marzo 2019 | 06:05
Share0
Olimpus, tre punti con la Lidense, Sio: “Avanti così fino alla fine”

Un’altra vittoria per i ragazzi di Mister Sio. 5 a 3 in trasferta. La compagine di Parco Leonardo sale a 33 punti in classifica. Terza. Aspettando un passo falso delle due prime..

Ostia – Non cambia nulla in classifica e le squadre procedono. Le prime tre appaiate in un difficile e lungo campionato di Serie D. E l’Olimpus guadagna altri tre punti preziosi.

Lo ha fatto venerdì scorso in trasferta. Ad Ostia Lido, tra le mura della Lidense, i ragazzi di Mister Sio hanno firmato cinque reti, giocando un primo tempo un po’ in sordina e poi reagendo nel secondo. Nonostante ciò, nei primi 30 minuti già il tabellino era pieno di note. Soprattutto di gol. 3 a 3 e tutti negli spogliatoi. Contino, Martella e Sferlazzo i marcatori per la squadra di Parco Leonardo.

Non è riuscita la Lidense a ribaltare il risultato e ad allungare. Ancora l’Olimpus ha messo a segno altri due gol. Di Mario e D’Intino a rete. E quindi quota 5: “Dobbiamo vincere sempre”. Ha sottolineato Sio a margine della partita. E l’obiettivo erano quei tre punti per aspettare. Le prime due del campionato stanno sempre lì. In cima. Generazione Calcetto e Eur Torrino. Prima e seconda. Sio dichiara: “Stiamo dietro a queste due compagini, aspettando un loro passo falso”. Ne approfitteranno i giocatori di Parco Leonardo se sempre perseguiranno il loro motto: “Sono importanti tutte le partite e continuiamo a vincere”.

Testa bassa e pallone in campo. L’Olimpus guarda solo il proprio andamento in torneo per salire sempre di più. Venerdì prossimo tornerà in casa a giocare. Sui campi dello Sporting Fiumicino, la squadra dei fratelli Berardo incontrerà la Florida Portuense: “Una squadra di bassa classifica ma sempre insidiosa. Dobbiamo fare bene”.

(Il Faro on line)